Dietrich Klinghardt ha studiato medicina e psicologia, si è specializzato nello studio dell'intossicazione da metalli ed inquinanti ambientali e nella malattie autoimmuni. Ha rivestito ruoli di importanza in alcuni istituti statunitensi ed europei e tenuto conferenze presso numerose università. E' stato professore associato presso il Dipartimento di Neurobiologia Applicata della Capital University.
Ha sviluppato metodi di cura prendendo come riferimento gli studi di Bert Hellinger, creando un approccio del tutto nuovo per il trattamento di disintossicazione dagli inquinanti ambientali, come piombo e mercurio, dai campi elettromagnetici e dalle sostanze tossiche.
In questo lungo documentario del 2015, Klinghardt affronterà vari argomenti che hanno a che fare con il suo lavoro ed i suoi studi, tra cui: l'epigenetica, la possibile attuazione di un piano per la riduzione della popolazione mondiale, i metalli all'interno dei vaccini, le scie chimiche, il sistema haarp, la geoingegneria, l'uso del glifosfato, gli effetti delle microonde e delle frequenze della telefonia mobile, l'anima.
Nessun commento:
Posta un commento