"Questo blog rappresenta il mio diario personale, un raccoglitore dal quale trarre spunti, informazioni e collegamenti utili a decodificare la realtà oltre il velo che ci viene posto sugli occhi dalla nascita. Tutti i documentari sono disponibili per il download gratuito o visibili sulla piattaforma Odysee, anch'essa gratuita. Se occorresse cambiare i DNS puoi cliccare qui sotto per sapere come fare. Se qualche documento non risultasse più disponibile chiedimi di ripristinare il link."
Mike

20 settembre 2012

Il Dio Che Non Era Lì (The God Who Wasn't There)

stampa la pagina
Se siete profondamente religiosi dovreste vedere questo documentario, probabilmente non vi farà minimamente vacillare a meno che non abbiate voglia di mettervi in discussione. Se non siete religiosi dovreste comunque vederlo, capirete meglio, forse, come mai avete tanti dubbi perchè la religione cattolica, come le altre, ha tante, troppe incongruenze e non bisogna essere teologi per capire che qualcosa non torna. Poi c'è la fede, certo, quella secondo cui non bisogna porsi troppe domande, o c'è o non c'è ma da cittadini degli anni 2000 non vi sembra troppo semplice? Non avvertite dentro di voi qualcosa che stride? Forse non ho la fede come Brian Flemming ma credo almeno di avere un po' di cervello, e voi?

4 commenti:

  1. Un altro grande documentario da Mike Criss blog! Interessantissimo come al solito. Credo ci sia poco da aggiungere. Non sbaglia quasi mai un colpo! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto.
      Altri documentari sono in arrivo, spero solo che possano servire a svegliare qualcuno :-)

      Elimina
  2. Grazie Mike del tuo lavoro, il risveglio è già cominciato.. oramai e inarrestabile. Questo è grazie anche alle persone come te.. grazie di cuore.

    RispondiElimina