"Questo blog rappresenta il mio diario personale, un raccoglitore dal quale trarre spunti, informazioni e collegamenti utili a decodificare la realtà oltre il velo che ci viene posto sugli occhi dalla nascita. Tutti i documentari sono disponibili per il download gratuito o visibili sulla piattaforma Odysee, anch'essa gratuita. Se occorresse cambiare i DNS puoi cliccare qui sotto per sapere come fare. Se qualche documento non risultasse più disponibile chiedimi di ripristinare il link."
Mike

08 agosto 2012

LIBRO CONSIGLIATO: Marco Pizzuti - Scoperte Scientifiche Non Autorizzate - Edizioni Il Punto D'Incontro - ISBN 978-88-8093-705-0

stampa la pagina
Marco Pizzuti è nato a Roma nel 1971. Laureato in legge, scrittore e conferenziere, ex ufficiale dell'esercito, lavora per una nota società di servizi presso le più prestigiose istituzioni dello Stato (Camera dei Deputati, Senato della Repubblica e Consiglio di Stato). Attualmente si occupa anche di sperimentazione scientifica e collabora a livello didattico con il Museo dell'Energia. Ospite frequente di diverse emittenti radio in qualità di esperto di controinformazione ed opinionista, ha registrato alcune interviste e servizi per alcune reti televisive nazionali. Ha tenuto decine di conferenze in tutta Italia con enti privati ed istituzionali, effettuando anche esperimenti in pubblico di trasmissione di energia senza fili con la tecnologia Tesla che hanno suscitato grande interesse. Da anni conduce appassionate ricerche indipendenti.


La fusione fredda è davvero un traguardo irragiungibile? Cos'è successo realmente a Tunguska? L'automobile a emissioni zero è una realtà da anni? Chi erano Viktor Schauberger, Marco Todeschini, John Htchinson, Edward Leedskalnin, Wilhelm Reich (scopritore dell'energia orgonica, altro nome dell'energia del vuoto già scoperta da Nikola Tesla)? Chi è il vero inventore della radio, ufficialmente attribuita a Marconi, e della trasmissione di energia senza fili (witricity), brevettata nel 2007 dal Massachusets Institute of Technology e che sta per rivoluzionare la distribuzione dell'energia elettrica nella rete domestica? Chi occulta le prove che le "salite-discese" non sono illusioni ottiche ma vere e proprie anomalie, insabbiate perchè possono invalidare l'attuale teoria della gravitazione? Qual'è la stretta connessione tra la ricerca tecnologica e le lobby del petrolio? Perchè tutte le conoscenze sulle energie alternative vengono nascoste e sabotate attraverso il loro sistematico discredito a livello mediatico ed istituzionale? Perchè le invenzioni più scomode di Nikola Tesla vennero secretate dall'FBI nel 1943?
Marco Pizzuti risponde a queste domande e pone altre affascinanti questioni: l'antigravità, lo sviluppo di armi segrete da parte dei nazisti, gli esperimenti sull'etere, i motori ad aria compressa, la fusione fredda di Fleishmann e Pons, il mistero di Coral Castle, le armi geofisiche, le ricerche del prof. Sergio Focardi e dell'ing. Andrea Rossi.

Nessun commento:

Posta un commento