"Questo blog rappresenta il mio diario personale, un raccoglitore dal quale trarre spunti, informazioni e collegamenti utili a decodificare la realtà oltre il velo che ci viene posto sugli occhi dalla nascita. Tutti i documentari sono disponibili per il download gratuito o visibili sulla piattaforma Odysee, anch'essa gratuita. Se occorresse cambiare i DNS puoi cliccare qui sotto per sapere come fare. Se qualche documento non risultasse più disponibile chiedimi di ripristinare il link."
Mike

06 agosto 2010

David icke - Beyond The Cutting Edge 1-3

stampa la pagina
Avete visto Matrix? Pensate sia solo un film ma non David Icke.
Politica, religione, società, consumismo, costume, tutto è stato preconfezionato per voi e dovete solo preoccuparvi di mettere una crocetta ad ogni elezione ma siete davvero certi di essere liberi?
Che si sia d' accordo o no con David, questo spettacolo fa pensare e ci troverete sicuramente dei buoni motivi per rivedere le vostre convinzioni sul mondo.

3 commenti:

  1. Purtroppo i video "David icke - Beyond The Cutting Edge", non mi risultano più disponibili, sia la parte n.1, la n.2 e neanche la n. 3, potete controllare? Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      il download è nuovamente disponibile per tutti e tre i documentari.

      Elimina
  2. Grazie mille, il primo lo sto già scaricando

    RispondiElimina