"Questo blog rappresenta il mio diario personale, un raccoglitore dal quale trarre spunti, informazioni e collegamenti utili a decodificare la realtà oltre il velo che ci viene posto sugli occhi dalla nascita. Tutti i documentari sono disponibili per il download gratuito o visibili sulla piattaforma Odysee, anch'essa gratuita. Se occorresse cambiare i DNS puoi cliccare qui sotto per sapere come fare. Se qualche documento non risultasse più disponibile chiedimi di ripristinare il link."
Mike

06 marzo 2020

Bilderberg: La Pellicola ( Bilderberg: The Movie )

stampa la pagina
Daniel Estulin ha pubblicato diversi libri in merito all'ormai famoso Club Bilderberg. Questo è il documentario sul medesimo tema: l'élite mondiale che controlla il mondo dietro la rassicurante facciata dei governi eletti democraticamente. Il Club si riunisce annualmente presso grandi alberghi in grado di ospitare tutti gli ospiti convocati, solo in parte sempre gli stessi, ed ha il compito di dibattere sulle tematiche più attuali al fine di imprimere la direzione voluta alle decisioni che verranno prese in seguito presso le singole istituzioni statali. Ovviamente, questi consessi si tengono a porte rigorosamente chiuse, sorvegliati dalle forze dell'ordine e dalla propria forza di vigilanza che impediscono qualunque ingerenza esterna, sia essa filmare i partecipanti o anche solo avvicinarsi alla struttura che ospita l'evento. Ospiti del club sono di volta in volta banchieri, imprenditori, politici ma anche giornalisti, cantanti ed esponenti più o meno conosciuti della società perchè possano fornire le proprie conoscenze e farsi soprattutto carico di quanto sarà poi deciso.
Una leggenda? Putroppo sembra di no.

7 commenti:

  1. C'è tanta pubblicita' ed è molto difficile arrivare al download....Ciao !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico mio, è gratuito: ti pare poco di questi tempi?

      Elimina
  2. Con tutto il rispetto ma stavolta i sottotitoli sono un vero disastro, sembra siano stati generati automaticamente, praticamente quasi ogni frase ha errori e viene difficile seguire il filo logico del discorso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ok, infatti mi sembrava strano perché i tuoi sottotitoli sono sempre impeccabili.

      Elimina