Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

martedì 2 novembre 2010

La Cospirazione Occulta Del Nazismo

Il nazismo è stato indubbiamente un regime totalitario, tanto politico quanto religioso. Il credo nazista permeava qualunque cosa entrasse a fare parte del regime ed era presente ovunque, nei simboli, nei riti, nei segni, nei palazzi, nelle festività, sulle divise. E non era un credo inventato per fare proseliti tra le masse che avrebbero visto Hitler come un nuovo messia. E' un credo dalle origine molto antiche ed oscure, imposto dagli stessi fondatori del partito nazista perchè in quella oscura religione credevano e credono tutt'ora.

0 commenti:

Posta un commento