"Questo blog rappresenta il mio diario personale, un raccoglitore dal quale trarre spunti, informazioni e collegamenti utili a decodificare la realtà oltre il velo che ci viene posto sugli occhi dalla nascita. Tutti i documentari sono disponibili per il download gratuito o visibili sulla piattaforma Odysee, anch'essa gratuita. Se occorresse cambiare i DNS puoi cliccare qui sotto per sapere come fare. Se qualche documento non risultasse più disponibile chiedimi di ripristinare il link."
Mike

02 agosto 2023

LIBRO CONSIGLIATO: Carlos Alberto Bisceglia - 12.794 Anni Fa - Visitatori A Göbekli Tepe (Cassandra Vol. 4) - Pubblicazione Indipendente - ISBN 979-86-93054-67-7

stampa la pagina
Carlos Alberto Bisceglia è un autore indipendente e blogger.


Verso il 10.794 a.C., una serie di comete attraversarono l’atmosfera terrestre, frantumandosi in migliaia di pezzi. La Terra venne investita da un vero bombardamento di frammenti che colpirono almeno quattro continenti. Nulla fu più come prima. Poco meno di 12.800 anni dopo, a Göbekli Tepe, una collina della Turchia, vennero ritrovate delle stele risalenti ad almeno 12.000 anni fa. Alcune di queste stele raccontano quell’evento epocale. Ma non è tutto: tra i vari pittogrammi, in maniera molto marcata compaiono le rappresentazioni di "misteriosi visitatori" che venivano “dal di fuori”, e accompagnavano le comete quando queste divennero visibili dalla terra. Chi sono i "Visitatori di Göbekli Tepe"? Svelato uno dei segreti più gelosamente custoditi degli ultimi anni.

Nessun commento:

Posta un commento