Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 25 luglio 2013

I Lupi Mannari

Nel 1989 nella città di Bordeaux in Francia è stato arrestato un uomo di 28 anni che ha ucciso un conoscente dopo, secondo la sua ricostruzione dei fatti, essersi trasformato in lupo mannaro. Il caso storico più antico in cui si parla di trasformazione da uomo a lupo riguarda un particolare rito che veniva condotto addirittura 2000 anni fa in Grecia ma anche la Bibbia fa cenno a queste creature e nel XV secolo l’imperatore Sigismondo convoca un concilio di teologi che decretano l’esistenza dei licantropi, l’uccisione del primo licantropo utilizzando un proiettile d’argento benedetto sembra risalga invece al 19 giugno 1767. Esiste davvero il lupo mannaro? Si tratta solo di superstizione, di pazzia, di possessione oppure di esseri diventati tali a causa di modifiche genetiche?


0 commenti:

Posta un commento