Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

domenica 5 febbraio 2017

Italia 33° Grado

L'Italia ha modificato la propria identità con il passare dei secoli. Da terra di piccoli regni e protettorati siamo diventati un unico regno, poi una repubblica, un membro dell'Unione Europea e di organismi internazionali sempre più grandi come l'ONU. Ma chi è il vero fautore di questi cambiamenti, siamo noi a scegliere la nostra strada oppure siamo posti costantemente davanti a possibilità imposte da altri? Esistono veramente società più o meno segrete dietro l'evoluzione politica italiana? Massoneria, Bilderberg, Trilaterale, cos'hanno a che fare con il nostro paese e con chi ci governa? In ultima analisi, esiste davvero la democrazia?

0 commenti:

Posta un commento