Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

sabato 1 ottobre 2016

LIBRO CONSIGLIATO: Corrado Malanga - Gli Ufo Nella Mente - Spazio Interiore - ISBN 978-88-97864-82-0

Corrado Malanga è nato a La Spezia nel 1951, è ricercatore in Chimica organica presso il Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell'Università degli Studi di Pisa, nonchè autore di diverse pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali. La sua grande fama nasce dalla ricerca nel campo degli UFO che porta avanti da oltre trent'anni e nell'ambito della quale ha formulato tesi di straordinaria originialità e importante stimolo, in particolare in merito al fenomeno delle "abduction aliene".


"Gli Ufo Nella Mente" è il fedele resoconto delle sedute di ipnosi regressiva dell'addotto Valerio Lonzi. In questo libro, dallo strepitoso successo all'epoca della sua prima pubblicazione nel 1998, Corrado Malanga condivide con il lettore ciascun personaggio della sua ricerca raccontando le difficoltà incontrate ed i successi conseguiti, nonchè le incredibili scoperte e le sconcertanti rivelazioni con cui ebbe a cimentarsi nel corso del lavoro di emersione dei ricordi sepolti nella memoria del Lonzi. In un crescendo emotivo sempre più coinvolgente, quest'opera costituisce una delle testimonianze italiane più accurate e toccanti del fenomeno delle "abduction aliene" e del vissuto profondo dei "repeaters", persone ripetutamente soggette a rapimenti alieni.

0 commenti:

Posta un commento