Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

sabato 13 febbraio 2016

Aliens On The Moon - The Truth Exposed ( Alieni Sulla Luna - La Verità Svelata )

Neil Armstrong e Buzz Aldrin, durante il primo sbarco dell'uomo sulla Luna, testimoniarono la presenza di altre entità comunicando con il controllo missione sulla Terra in due diversi momenti, nel 2013 una gigantesca sfera scura è stata ripresa mentre sembrava estrarre plasma dal Sole, su Google Moon è possibile osservare un oggetto triangolare illuminato, un ingegnere chiamato Vito Saccheri afferma di avere esaminato parecchie foto “particolari” della Luna nelle quali si trovavano evidentemente costruzioni di origine aliena. Queste sono solo alcune delle testimonianze che vengono riportate da questo interessante documentario ricco di documenti, foto e riprese video. Può essere solo tutta finzione? Possono essere tutte operazioni che hanno il fine di screditare oppure delegittimare il fenomeno degli ufo? Quanto c'è di vero nelle foto della Luna che ritraggono costruzioni ciclopiche, astronavi, ponti e infrastrutture? Cosa si trova veramente sulla luna marziana Fobos? Cos'è successo veramente alle sonde russe Phobos e cosa ritrae la foto arrivata sulla Terra?

3 commenti: