Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

domenica 19 luglio 2015

Giganti Il Mistero E Il Mito ( Giants The Mistery And Myth )

“C'erano i giganti a quei tempi sulla Terra e quando i figli di Dio si unirono alle donne e queste partorirono loro dei figli, questi sono gli eroi dell'antichità, uomini famosi” - Genesi, capitolo 6, versetto 4. Ovunque nel mondo si tramandano storie di un'antica stirpe di giganti che sarebbe vissuta sulla Terra in tempi remoti. Lo stesso libro della Genesi ne parla ma il mondo accademico così come quello religioso hanno sempre catalogato queste storie come leggende, come sempre fanno queste due “caste” che mettono in rilievo come fatti assolutamente veri solo ciò che fa loro comodo ed è funzionale al sistema. Eppure ci sono molti reperti che avvalorano questi miti e li spingono invece su un piano più realistico, storicamente ed archeologicamente. Ad esempio, nel Midwest americano sembra siano stati trovati scheletri che non solo possiedono una statura inusuale ma hanno anche una conformazione particolare come doppie file di denti e sei dita. Inutile dire che questi reperti, se sono esistiti, sono ovviamente spariti a favore della solita catalogazione dell'accaduto sotto la voce “leggenda”. Quindi è tutto? Abbiamo a nostra disposizione solo voci, ritagli di giornale e testimonianze di persone ormai defunte? Fortunatamente no, le prove sono disseminate su tutto il pianeta ed alcune sono veramente significative, per iniziare a scoprirle vi basta semplicemente dare un'occhiata a questo documentario.

0 commenti:

Posta un commento