Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 3 luglio 2014

Le Misteriose Origini Dell'Uomo (Mysterious Origins Of Man)

Da dove veniamo veramente e da quanto tempo l’uomo si trova sulla Terra? In Texas è possibile ammirare orme umane vicino a quelle dei dinosauri mentre antiche mappe mostrano chiaramente l’Antartide completamente libera dai ghiacci ma l’uomo moderno, secondo la scienza, sarebbe vecchio di soli 100.000 anni fa. In California sono stati trovati manufatti evidentemente prodotti dall’uomo situati all’interno di uno strato roccioso vecchio di 55 milioni di anni mentre in sud Africa sono stati trovati quelli che sembrano essere manufatti vecchi di ben 2,8 miliardi di anni. Tutti questi oggetti finiscono spesso per fare screditare dalla scienza accademica i loro scopritori e vengono comunemente chiamati “Oopart” o oggetti fuori posto ma siamo certi che invece “fuori posto” non sia proprio la scienza accademica? Eppure i darwinisti ci hanno spiegato che l’uomo non può essere così vecchio, ha popolato il mondo partendo dall’Africa dopo essersi evoluto attraverso gli anni dalla scimmia ma il famoso anello di congiunzione tra l’uomo e la scimmia, trovato più volte e poi scopertosi sbagliato, non è ancora stato trovato senza alcuna ombra di dubbio e tutt’ora, l’anello di congiunzione attuale è puramente teorico e non dimostrato. Ma se la “datazione” dell’uomo della scienza ufficiale avesse ragione, allora la città di Tiahuanaco chi l’avrebbe costruita? E tutto questo cos’ha a che fare con la scoperta fatta da un operatore di bulldozer nel 1977 in Siberia?


0 commenti:

Posta un commento