Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 24 aprile 2014

Alex Jones - Nuovo Ordine Mondiale (New World Order)

“La parola “mistero” è disgustosa in una società libera ed aperta e noi siamo un popolo storicamente contro le società segrete, contro la collusione e contro le procedure segrete. Abbiamo deciso molto tempo fa che i pericoli di un eccessivo ed illegale occultamento sono più forti dei pericoli che lo giustificano. La sopravvivenza della nostra nazione è di poco valore se le nostre tradizioni non sopravvivono con essa ed esiste il grande pericolo che sfruttando la crescente domanda di sicurezza essa sia sfruttata da coloro che intendono espanderla fino ai limiti della censura e della riservatezza. Così è per la stampa che registra le gesta degli uomini, che è la custode della loro coscienza ed il loro messaggero, verso la quale cerchiamo la forza e l’assistenza certi che con il suo aiuto l’umanità rimanga com’è nata: libera ed indipendente.” John Fitzgerald Kennedy, 27 aprile 1961, l’ultimo vero presidente degli Stati Uniti d’America, l’ultimo autentico rappresentante del popolo americano democraticamente eletto, l’ultimo primo cittadino statunitense che ha cercato di portare alla luce il disegno della creazione di un nuovo ordine mondiale. Alex Jones, uno dei più famosi portavoce dei “cospirazionisti”, ci pone nuovamente di fronte alla scelta tra conoscenza e la fuga dalla verità, questa volta proponendo il lavoro di altri ricercatori che, come lui, lottano tutti i giorni per combattere la mistificazione della politica e dell’informazione. Per chi ha cercato di informarsi in modo più approfondito rispetto a ciò che offrono i media, quella di Jones è una verità assodata, per tutti gli altri rimane purtroppo pura fantasia. Ogni giorno però, fortunatamente, nuove menti si svegliano e scoprono che la verità non è scontata, spero che questo documentario contribuisca alla causa e possa provocare altre crepe nelle convinzioni che ci tengono schiavi.

0 commenti:

Posta un commento