Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 9 maggio 2013

Out Of The Blue

Nel 1987 la città di Phoenix, in Arizona, fu sorvolata da un gigantesco oggetto volante non identificato. I testimoni furono tantissimi ed inondarono di telefonate la sede locale della polizia mentre i politici sminuirono l’accaduto arrivando a screditarlo pubblicamente ad una conferenza stampa indetta poco tempo dopo l’avvistamento ma è solo uno dei tanti casi del genere. Da qui parte il documentario di James Fox che analizza altri casi eclatanti avvalendosi delle testimonianze e dei commenti di personaggi autorevoli come il noto astronauta Edgar Mitchell o l’ex ministro inglese Nick Pope. Che siano pilotati da omini verdi o blu, quegli oggetti sorvolano i nostri cieli, nonostante le smentite ufficiali qualcuno ci osserva e, in alcuni casi, agisce di sua iniziativa intervenendo direttamente su lanci missilistici ed azioni militari. Sono ancora molti gli scettici su questo tema ma la quantità di prove come i documenti filmati e di testimonianze anche autorevoli deve fare riflettere sulla possibilità dell’esistenza degli UFO ormai più che realistica.


0 commenti:

Posta un commento