Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 23 maggio 2013

David Icke - Rivelazioni Di Una Dea Madre Parte Prima (Revelations Of A Mother Goddess)

Secondo David Icke Londra non è solo la capitale del Regno Unito ma è soprattutto il centro di una rete globale di società segrete che controllano il pianeta. Queste società segrete sono controllate a loro volta da poche linee genealogiche la cui storia dura da migliaia di anni e che si trovano nella parte superiore della piramide degli Illuminati. E’ qui che si svolge questa lunga intervista ad Arizona Wilder, una cosiddetta “Dea madre”, una persona con elevati poteri psichici allevata fin dall’infanzia per servire agli scopi degli Illuminati. Arizona svelerà alcuni dei segreti della elite che controlla il mondo partendo dalla sua nascita pianificata e dalla sua infanzia in cui iniziò l’addestramento per farla diventare una sacerdotessa in grado di riportare in questa dimensione antichi esseri di altri mondi in contatto con i rettiliani, i capi dei capi, coloro che tirano le fila del pianeta Terra sfruttando la razza umana, esseri in grado di mutare la propria forma apparendo come umani e che costituiscono le famiglie reali tuttora al potere. Vi sembra pura fantasia? Guardate tutta l’intervista e ne saprete molto di più, a tal punto che forse cambierete idea.


0 commenti:

Posta un commento