Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

venerdì 15 giugno 2012

Thrive

Prosperare è il flusso naturale della vita ed a questo processo appartiene l'essere umano, un essere dalle grandi abilità ed illimitato potenziale il cui scopo è quello di prosperare. Per gran parte delle persone sul pianeta, però, la vita è difficile, una lotta per la sopravvivenza. Perchè l'universo avrebbe impiegato 14 miliardi di anni per arrivare a creare un essere che sta distruggendo il suo stesso habitat? Perchè l'uomo sta vivendo all'interno di un sistema deviato, costruito per non lasciare che possa esprimersi, un sistema che lo porterà all'annientamento. Il sistema economico, l'approvvigionamento energetico, il sistema farmaceutico, gli UFO, i cerchi nel grano, qual'è davvero il mondo in cui stiamo vivendo e chi lo sta controllando in modo così distorto? Ma soprattutto, come possiamo uscire da questa rete che ci sta lentamente imprigionando soffocandoci? Troverete le risposte che cercate, parola di Foster Gamble.

0 commenti:

Posta un commento