"Questo blog rappresenta il mio diario personale, un raccoglitore dal quale trarre spunti, informazioni e collegamenti utili a decodificare la realtà oltre il velo che ci viene posto sugli occhi dalla nascita. Tutti i documentari sono disponibili per il download gratuito o visibili sulla piattaforma Odysee, anch'essa gratuita. Se occorresse cambiare i DNS puoi cliccare qui sotto per sapere come fare. Se qualche documento non risultasse più disponibile chiedimi di ripristinare il link."
Mike

01 giugno 2012

Il Mondo Degli Spiriti 1 (Spiritworld)

stampa la pagina
Il pianeta Terra è un enorme organismo vivente, ogni creatura vivente possiede uno spirito ed anche il pianeta Terra ne possiede uno ed il dominio in cui opera lo spirito della Terra è chiamato Etere. Chi sta cercando di modificare la condizione dell'etere lo fa con tutti i mezzi a sua disposizione, alcuni dei quali sono davanti ai nostri occhi quotidianamente come le scie chimiche. L'11 settembre fa parte di questo processo attuato per cambiare le condizioni di vita del pianeta, un gigantesco dramma entrato in ogni casa del mondo grazie alla televisione, un mezzo nato a sua volta per entrare in contatto con il mondo degli spiriti. Quali sono le reali connessioni tra il mondo degli spiriti e la dimensione in cui viviamo? A Fatima, Lourdes, San Sebastian de Garabandel ed in altri luoghi di culto milioni di persone testimoniano regolarmente apparizioni paranormali che sono ignorate sistematicamente dai media mentre la magia, ormai considerata alla stregua della burla, possiede in realtà molte connessioni con le religioni di tutto il mondo. Vedendo questo film farete davvero un primo passo nel mondo degli spiriti così vicino, molto vicino al nostro.

2 commenti:

  1. video molto interessante...peccato che nella seconda parte non appaiano sempre i sottotitoli e che per chi non capisce l'inglese si perdano parecchi contenuti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace Anita ma in questo video non è stato possibile migliorare la qualità dei sottotitoli.

      Elimina