Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

sabato 21 aprile 2012

Gli Illuminati Volume 1 (The Illuminati I)

“Miliardi di persone vivono nella completa ignoranza perchè davanti ai nostri occhi i politici perseguono un piano globale. Da sempre le società segrete hanno influenzato le classi politiche e adesso, nel nuovo secolo questo lavoro sotterraneo comincia a dare i suoi frutti. Il Nuovo Ordine Mondiale si occupa di centralizzare il potere, cerca di censurare ogni critica al sistema, commercializza e vende come un prodotto qualsiasi cosa, permette alla Cina di torturare gli studenti ed allo stesso tempo le permette di ospitare le olimpiadi.” Simbologia e numerologia, storia, potere, gerarchie e religione degli Illuminati sono descritti in questo primo documentario, siete proprio certi, guardandovi attorno con attenzione, che tutto questo sia falso?


3 commenti:

  1. Caro MIke,
    ancora una volta ti ringrazio per l'invito ed il video.
    Conosco bene il tema; ho letto credo tutti i libri di David Icke, i discorsi sul complottismo, sui rettiliani e sulle loro ingerenze sulla nostra vita e su tutti i sistemi economico/politico mondiale.
    Nella maggior parte delle sue idee, non posso che essere d'accordo con Icke. Ma lui, secondo il mio modesto parere, alla fine, come tanti altri, manca il punto; e sinceramente non so se in buona fede o a proposito.
    Ed è qui che nascono i dubbi ed i pensieri più scottanti.
    Ti potrei dire che sbaglia totalmente sull'origine dei rettiliani, identificandoli a volte con gli antichi egizi, a volte con i capostipiti sumeri Ènki ed Ènlil. Così come si vede che Icke ed i suoi seguaci, non conoscono l'aspetto esoterico del nazismo di Hitler, che era ben lontano dal supportare il sistema bancario, economico e politico che sin dalla fine del 1800 stava prendendo piede in tutto il mondo. Però, scrivendo queste cose sul tuo blog, mi metto in posizioni molto difficili, che sinceramente non mi va di tenere in pubblico, visto anche le limitate visioni, preparazione culturale ed aperture mentali di tanti. Così, rispettando sempre il tuo interessantissimo sito, se davvero volessi sapere fino in fondo quale è il mio pensiero sopra le tematiche riportate nel tuo video, ti risponderò in privato per mail (per quanto le mail possano ancora essere un mezzo di comunicazione "Riservato!?!"
    Un saluto.
    Federico

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio per questo splendido video dove spiega un pò di tutto in maniera semplice ma molto dettagliata

    RispondiElimina
  3. bellissimo video! semplice ma molto esauriente nei dettagli grazie mille per averlo postato

    RispondiElimina