Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

sabato 25 febbraio 2012

Zero

Osama Bin Laden è stato catturato. Davvero il più grande terrorista di sempre, la mente che ha architettato il più grande attacco della storia agli Stati Uniti è stato ucciso? E se questo è vero allora l'America ha tagliato la testa alla sua più grande minaccia chiamata Al Quaeda. Eppure parecchi fatti nella storia dell'11 settembre dimostrano che Bin Laden, se avesse davvero partecipato all'atto terroristico, era solo una pedina di un gioco molto più grande. I fatti che non tornano sono noti ed in questo film sono spiegati chiaramente e non lasciano possibilità al dubbio: le due torri non potevano crollare se “semplicemente” colpite da un aereo ciascuna, l'aereo che ha colpito il Pentagono non poteva lasciare un buco così piccolo e polverizzarsi senza lasciare tracce, i dirottatori non erano assolutamente in grado di pilotare aerei di quella portata. E poi, cosa pensereste se scopriste che alcuni membri di Al Quaeda che hanno partecipato all'attacco delle Torri Gemelle, ufficialmente ed ovviamente morti e sepolti, fossero stati reperiti in ottime condizioni di salute del tutto all'oscuro dei fatti a loro attribuiti? E cosa pensereste se scopriste che l'attacco che ha colto di sorpresa gli Stati Uniti fosse parte di una normale esercitazione più volte svolta nei cieli americani dall'aviazione statunitense? Ma se tutto questo è vero, chi ha davvero attaccato l'America quel giorno? A questa domanda, la risposta potete darla voi.

0 commenti:

Posta un commento