Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante. Se occorresse cambiare i DNS clicca sul pulsante qui sotto per sapere come fare.

sabato 19 novembre 2011

The Power Of Nightmares 1-3 Baby It's Cold Outside

In passato i politici salivano al potere promettendo una vita migliore offrendo visioni ottimistiche del futuro. Quei sogni, evidentemente, fallirono e fecero perdere agli elettori la fiducia nelle ideologie così oggi, i politici hanno trovato una nuova strada per conservare il potere: la paura. Oggi viviamo in un mondo dominato dalla paura per il terrorismo internazionale in nome del quale si fanno guerre, si cambiano costituzioni, regole e prassi quotidiane ma gran parte di ciò che suscita questa paura è falso, fittizio, creato ad arte. In questa serie di tre documentari scopriremo chi e come è riuscito a cambiare il mondo, chi ne ha tratto beneficio e cosa dobbiamo sapere per riconoscere le bugie. “Baby it's cold outside” è la prima puntata di questa serie, scopriremo come tutto è iniziato, come un innoquo ispettore scolastico egiziano chiamato Sayyed Qutb ha dato il via a questo processo assieme ad un filosofo americano chiamato Leo Strauss diventato in seguito il punto di riferimento di un altro attore di questo film, i Neocons gli attuali manovratori della politica USA. Se vi siete sempre chiesti come tutto è iniziato, come siamo arrivati ad essere costantemente minacciati da terroristi fantasma che possono arrivare ovunque, se vi siete sempre chiesti il perchè del comportamento degli Stati Uniti nel mondo non potete perdere questo documentario.

0 commenti:

Posta un commento