"Questo blog rappresenta il mio diario personale, un raccoglitore dal quale trarre spunti, informazioni e collegamenti utili a decodificare la realtà oltre il velo che ci viene posto sugli occhi dalla nascita. Tutti i documentari sono disponibili per il download gratuito o visibili sulla piattaforma Odysee, anch'essa gratuita. Se occorresse cambiare i DNS puoi cliccare qui sotto per sapere come fare. Se qualche documento non risultasse più disponibile chiedimi di ripristinare il link."
Mike

15 luglio 2011

Jules Nefil - Maybe Is Better Now

stampa la pagina
Questo è il primo capitolo del primo romanzo di Jules Nefil. Da oggi e periodicamente verranno pubblicati sul blog, in esclusiva ed in anteprima, tutti i capitoli che saranno scaricabili gratuitamente in formato pdf tramite il link apposito.
Per non rovinare la sorpresa diremo solamente che si tratta di un romanzo che parla di amore, speranza e futuro in un mondo diverso ma paradossalmente molto simile al nostro.
Buona lettura.


Le cose sono cambiate, madonna quanto sono cambiate!
Solo un anno fa' il mio grosso problema era quello di finire l'università e trovare un lavoretto estivo, che novità, chi non cercava lavoro in Italia a quel tempo, il governo continuava a dire che andava tutto bene e che la crisi era passata ed intanto che loro ciarlavano in televisione tra Porta a Porta e Ballarò, i cassaintegrati aumentavano, le aziende chiudevano o spostavano all'estero la produzione e io come altre migliaia di giovani cercavo lavoro, non trovandolo.
Passavo le giornate al computer cercando di scrivere una Tesina per la sessione di esami di   Luglio e mandando curriculum a destra e a manca, adesso che ci penso, cane che qualche d'uno mi abbia risposto, quanto poco interessante ero, adesso passo le giornate a girovagare cercando buoni nascondigli e sperando di non incontrare nessuno, mai nessuno, soprattutto LORO.

Per scaricarlo clicca qui sotto:

Nessun commento:

Posta un commento