Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

venerdì 15 luglio 2011

Jules Nefil - Maybe Is Better Now

Questo è il primo capitolo del primo romanzo di Jules Nefil. Da oggi e periodicamente verranno pubblicati sul blog, in esclusiva ed in anteprima, tutti i capitoli che saranno scaricabili gratuitamente in formato pdf tramite il link apposito.
Per non rovinare la sorpresa diremo solamente che si tratta di un romanzo che parla di amore, speranza e futuro in un mondo diverso ma paradossalmente molto simile al nostro.
Buona lettura.


Le cose sono cambiate, madonna quanto sono cambiate!
Solo un anno fa' il mio grosso problema era quello di finire l'università e trovare un lavoretto estivo, che novità, chi non cercava lavoro in Italia a quel tempo, il governo continuava a dire che andava tutto bene e che la crisi era passata ed intanto che loro ciarlavano in televisione tra Porta a Porta e Ballarò, i cassaintegrati aumentavano, le aziende chiudevano o spostavano all'estero la produzione e io come altre migliaia di giovani cercavo lavoro, non trovandolo.
Passavo le giornate al computer cercando di scrivere una Tesina per la sessione di esami di   Luglio e mandando curriculum a destra e a manca, adesso che ci penso, cane che qualche d'uno mi abbia risposto, quanto poco interessante ero, adesso passo le giornate a girovagare cercando buoni nascondigli e sperando di non incontrare nessuno, mai nessuno, soprattutto LORO.

Per scaricarlo clicca qui sotto:

0 commenti:

Posta un commento