Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

lunedì 14 marzo 2011

Cancro, Le Cure Proibite

Da sempre esistono cure alternative per il cancro che vengono continuamente screditate dalla medicina ufficiale. Eppure, secondo molti studiosi attuali e del passato, il cancro è una malattia che è possibile sconfiggere addirittura con cure naturali, non invasive e non debilitanti. Ma è possibile che i servizi sanitari nazionali mentano e che le grandi case farmaceutiche cerchino il profitto a discapito della vita dei pazienti? Grazie a Massimo Mazzucco, potete visitare il sito www.luogocomune.net per consultare tutti i suoi lavori.

0 commenti:

Posta un commento