"Questo blog rappresenta il mio diario personale, un raccoglitore dal quale trarre spunti, informazioni e collegamenti utili a decodificare la realtà oltre il velo che ci viene posto sugli occhi dalla nascita. Tutti i documentari sono disponibili per il download gratuito o visibili sulla piattaforma Odysee, anch'essa gratuita. Se occorresse cambiare i DNS puoi cliccare qui sotto per sapere come fare. Se qualche documento non risultasse più disponibile chiedimi di ripristinare il link."
Mike

19 ottobre 2010

LIBRO CONSIGLIATO: Marco Pizzuti - Rivelazioni Non Autorizzate - Edizioni Il Punto D'Incontro - ISBN 978-88-8093-632-9

stampa la pagina
Marco Pizzuti è nato a Roma nel 1971. Laureato in legge, da oltre vent' anni conduce appassionate ricerche indipendenti.


Quando un governo dipende dai banchieri per il denaro, questi ultimi e non i capi del governo controllano la situazione, dato che la mano che dà è al di sopra della mano che riceve...Il denaro non ha madrepatria e i finanzieri non hanno patriottismo né decenza; il loro unico obiettivo è il profitto.
- Napoleone Bonaparte -

Io credo che le istituzioni bancarie siano più pericolose per le nostre libertà di quanto non lo siano gli eserciti permanenti. Esse hanno già messo in piedi un' aristocrazia facoltosa che ha attaccato il governo con disprezzo. Il potere di emissione deve essere tolto alle banche e restituito al popolo, al quale esso appartiene propriamente.
- Thomas Jefferson -

L' individuo è talmente in difficoltà quando viene faccia a faccia con una cospirazione così enorme che non può credere che esista.
- J. Edgar Hoover, ex direttore dell' FBI -

Quel che accade nel mondo non avviene per caso. Sono eventi fatti succedere, sia che abbiano a che fare con questioni nazionali o commerciali; e la maggioranza di questi eventi sono inscenati da quelli che maneggiano i soldi.
- Denis Healey, ex ministro della difesa britannico -

Nessun commento:

Posta un commento